INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DEL D. LGS. 196/2003 e del GDPR 679/2016

La normativa indicata in oggetto regola la protezione dei dati personali. Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/2016 si informa che i dati personali in possesso della Digital Banzai, sono raccolti e trattati per le finalità:

• Connesse con l’attività di consulenza ed erogazione di servizi dell’impresa e quindi finalizzate all’organizzazione e svolgimento delle stesse
• Connesse all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalla normativa comunitaria

1) IDENTITA’ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Digital Banzai, Viale Nicola Fabrizi 105, Modena – email: radu@digitalbanzai.it

2) IDENTITA’ E DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Radu Gabriel Tanasescu, titolare della Digital Banzai

3) FINALITA’ DEL TRATTAMENTO CUI SONO DESTINATI I DATI PERSONALI E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I dati personali richiesti sono necessari per l’espletamento delle attività imprenditoriali della Digital Banzai nei confronti di ciascun titolare dei dati

4) DESTINATARI O CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici, telematici e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi. I dati per esclusive ragioni organizzative, saranno portati a conoscenza dei soggetti designati quali Responsabile e ai soggetti dello stesso autorizzati/incaricati. Nell’ambito dell’esecuzione del rapporto associativo verranno comunicati, oltre che agli Enti previsti dalle vigenti norme di legge:

a) Imprese per la gestione dei sistemi informativi (es. register.it per gli eventuali nomi dominio ed indirizzi email)
b) Studi commercialisti, avvocati per l’assolvimento di pratiche amministrative-legali, autorità giudiziaria nei casi previsti dalla legge
c) Imprese per la gestione delle campagne pubblicitarie al fine del pagamento dei loro servizi

5) TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI A TERZI
Si precisa che i citati dati non sono soggetti a trasferimento a terzi eccezion fatta per i soggetti elencati nell’articolo 4.

6) PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI/CRITERI UTILIZZATI PER DETERMINARE TALE PERIODO
I dati personali verranno conservati per tutta la durata del rapporto di collaborazione lavorativa. Al momento della cessazione del rapporto, i dati non saranno più trattati in alcun modo e saranno cancellati, fatti salvi i documenti contabili per il periodo previsto dalla legge.

7) DIRITTI DEL TITOLARE DEI DATI
Al titolare dei dati sono garantiti tutti i diritti specificati all’art. 15 GDPR, tra cui il diritto all’accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento dei dati, di revocare il consenso (ove prestato) al trattamento (senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso acquisito prima della revoca), di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati personali

8) ESISTENZA DI UN PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO, COMPRESA LA PROFILAZIONE
I dati in argomento non sono soggetti a processo decisionale automatizzato né a profilazione.

La comunicazione dei dati personali è indispensabile per adempiere al rapporto di collaborazione.
Il rifiuto di fornire i dati personali rende impossibile la gestione del rapporto.